Menu

Spedizioni nazionali

 

  • La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere GLS.
  • Artisa.it effettuerà la consegna al Corriere GLS entro 2-4 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’ordine di acquisto. Il sistema invierà al Cliente una e-mail di avviso a spedizione avvenuta con il relativo numero di tracking per monitorare la consegna.
  • Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere GLS. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3 giorni lavorativi.
  • All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare:
  • Che il collo sia perfettamente chiuso – Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo Camiceria Mira 1.4 s.r.l.. Si invitano i Clienti a NON ritirate la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato o il nastro adesivo manomesso il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato, e non sarà possibile chiedere l’invio a Artisa.it per eventuali capi mancanti.
  • In caso di assenza del Cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Artisa.it.
  • Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

N.B. La spedizione potrebbe subire ritardi, fino ad un massimo di 10 giorni, durante i periodi di festività natalizie ed estive (dal 24/12 al 02/01 e settimana di Ferragosto).

 

Spedizioni estere

 

  • Il Cliente potrà acquistare e ricevere prodotti anche fuori dall’Italia. Il costo della spedizione varierà da nazione a nazione e il pagamento sarà possibile solo attraverso: carta di credito o Paypal. Le spedizioni per i paesi appartenenti all’UE hanno un costo pari a 15 euro.Mentre per le spedizioni in paesi Extra UE, il costo della spedizione è pari a 35 euro.
  • Il nostro sito non prevede ulteriori addebiti: le tasse di importazione, spese di dogana e altre imposte sono a carico di Artisa.it , pertanto il cliente non sarà soggetto a nessun costo addizionale al montante totale del suo ordine.

N.B. La spedizione potrebbe subire ritardi, fino ad un massimo di 10 giorni, durante i periodi di festività natalizie ed estive (dal 24/12 al 02/01 e settimana di Ferragosto).

  TOP