Menu

Per qualsiasi informazione inerente il nostro sito,tra cui lo shop online,la sezione crea campagna,la sezione crea camicia o le informazioni sui tempi di spedizioni e modalità di pagamento,abbiamo la sezione FAQ con domande  e risposte a riguardo.Se avete richieste particolari potrete contattarci direttamente inviandoci una mail e otterrete una risposta in breve tempo.

Quali sono i tempi per la spedizione di un ordine nella sezione shop?

I nostri prodotti della sezione shop verranno spediti con il corriere GLS, solitamente se il cliente risiede in Italia,riceverà il prodotto in 24 ore, se invece si trova in Europa i tempi variano dalle 48 ore alle 72 ore.Per le spedizioni fuori dall’EUROPA,il prodotto arriverà in 96 ore o poco più.

Quali sono i tempi per la spedizione di una camicia personalizzata?

In questo caso, visto che si tratta di una camicia personalizzata con una stampa creata direttamente dal nostro cliente, i tempi variano dalle 2  a alle 3 settimane lavorative. Abbiamo sviluppato un sistema in grado di velocizzare i processi di stampa del tessuto e i tempi per la produzione e confezione della singola camicia.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Le modalità di pagamento che accettiamo sono:

  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Non accettiamo il contrassegno come modalità di pagamento o altri metodi di pagamento che non sono qui elencati.

Come funziona la modalità di pagamento per la sezione campagna?

Per la sezione campagna, nel momento in cui un utente è interessato a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di quest’ultima, potrà acquistare da una a tre camicie.Una volta effettuato il pagamento, l’intero importo non verrà addebitato direttamente sul conto del cliente ma verrà sospeso fino al termine della campagna.Se la campagna raggiunge l’obiettivo,allora l’importo verrà addebitato sul conto e il cliente riceverà le proprie camicie nei tempi indicati nella sezione FAQ.

E' possibile effettuare un reso e ricevere un rimborso?

L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell’articolo entro 100 giorni e, se vorrai, ordinalo nuovamente.
Per fare un reso, dovrai inviarci una mail spiegandoci il motivo del reso.il giorno dopo prenoteremo noi il ritiro con GLS da casa vostra e dopo due giorni riceverete il rimborso per l’intero importo.

 

  TOP